domenica 6 ottobre 2013

Conoscevo Lenor ... ma questo é da mille e una notte!!!

Conoscevo Lenor ... ma questa profumazione é unica !!!!


Ho fatto una prova con una mia amica le ho dato un campione di ammorbidente 
                             LENOR ORO E FIORI DI VANIGLIA 
come quello della foto e le ho detto di provarlo .

Le ho anche ricordato che era un concentrato e con quel flaconcino avrebbe potuto fare molte prove.

Volevo un giudizio da lei perché la ritengo dotata di fiuto che riesce poi a tradurre con parole giuste .

Pubblico le foto ma non sto a commentarle ma  faccio un complimento alla mia amica per le bellissime unghie.

Il prodotto che ha provato era per l'appunto Lenor oro e fiori di vaniglia .

Personaggi e interpreti :
Mary  
 LENOR ORO E FIORI DI VANIGLIA 
ed una lavatrice ....





















Commento della mia amica alla fine del ciclo di lavaggio :

"I capi hanno un buon profumo il prodotto é concentrato e ne ho messo di piu' per sentirlo meglio " 

Annusa la sua maglietta preferita e inizia :
1) Profumo di vaniglia ;

( ovvio ho pensato io :)

2) ma c'é qualcosa di speziato .. una fragranza lignea come se fosse cocco ...hum!  

(mi sembrava non pensierosa)

3) c'é anche del cocco  e delle note floreali ..mimosa , rosa ,bergamotto ..
il tutto in un mix da mille e una notte 
mi ricorda tantissimo  atmosfere e profumi orientali .

(P.S. la mia amica  é anche una  Sommelier per passione ma devo constatare che non si intende solo di vini ma anche di ammorbidenti :) , brava!)

7 commenti:

  1. l'ho visto da una mia amica è meraviglioso ha un profumo incredibile e dura a lungo,davvero buonissimo!!!

    RispondiElimina
  2. mi fido dell'olfatto della tua amica, molto raffinato, e comprerò questa versione di Lenor, la voglio provare

    RispondiElimina
  3. Il campioncino che mi hai dato da provare é finito , mene daresti un altro ... ottima profumazione e morbidezza dei tessuti

    RispondiElimina
  4. Lo usa anche mia moglie , e me ne sono accorto da solo dal profumo del mio pullover,

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto , l'ho provato e lo consiglio.

    RispondiElimina
  6. non ho mai utilizzato lenor come ammorbidente quindi sono molto felice di poterlo provar eora

    RispondiElimina