domenica 13 ottobre 2013

Lenor mantiene le promesse.


Sono diventata ambasciatrice del 


  



e questa é  la mia prima campagna... 


 Il prodotto da testare LENOR AMMORBIDENTE  mi

 ha aiutato  parecchio  non ho avuto bisogno 

di tante parole a presentare il prodotto 

il profumo ha invogliato 

 amici parenti e conoscenti a provarlo senza

 grandi insistenze ....




 Devo dire che anche io sono rimasta davvero 

soddisfatta della sua efficacia.

 Non solo parole ma fatti concreti 

 in un sola frase  : 

Lenor mantiene le promesse. Grazie !!!

10 commenti:

  1. Un ammorbidente di qualita', ovviamente il profumo e' quello che colpisce subito, davvero buono e persiste per giorni e giorni, sono super soddisfatta anch' io!

    RispondiElimina
  2. incredibile,è sta pazzesco,come ho potuto perdere questa piu' unica che rara di ricevere a casa l'ammorbidente della lenor,è da tempo che mi ha conquistato

    RispondiElimina
  3. Penso che Lenor sia un ottimo prodotto e immagino l'ottimo odore di questo ammorbidente. Complimenti per la campagna da tester.

    RispondiElimina
  4. Grazie al campioncino che mi hai dato ho potuto provarlo , e penso che lo comprero' profumo e morbidezza proprio vero.

    RispondiElimina
  5. Grande marca e poi é la stessa casa che fai il Dash? Tradizione e progresso. Ottimi prodotti quelli della P&G.

    RispondiElimina
  6. Un ammorbidente di qualita' mia moglie lo ha provato ( grazie del campioncino ), adoro il profumo che ha lasciato sul pullover che porto oggi!

    RispondiElimina
  7. Anch'io lo sto testando, buon prodotto

    RispondiElimina
  8. Ho provato anch'io il nuovo ammorbidente concentrato Lenor e sono rimasta molto entusiasta. La profumazione dura molto più a lungo di tutti gli ammorbidenti provati fino ad ora e lascia sui capi una morbidezza incredibile. Assolutamente da consigliare e da provare, in tutte le sue splendide profumazioni!

    RispondiElimina