giovedì 7 novembre 2013

Il progetto del Club dei Desideri con Swiffer Duster.











 6500  Ambasciatrici del Club dei Desideri 

testano Swiffer Duster.





il soffice piumino in grado di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.




Swiffer Duster:



Per chi rientra nel progetto :

  • 1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

  • 30 piumini Swiffer Duster

Il progetto con Swiffer Duster si propone :

  • Provare, insieme a 6.500 ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, l’efficacia del “catturapolvere” Swiffer Duster.
  • Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.
  • Far conoscere Swiffer Duster ad amiche, colleghe, in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo i campioni.
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali esperienze hai fatto con il passaparola?


                                         Manuale del progetto (PDF 1.2MB)





Io sono nel progetto ed aspetto con ansia il pacco , e tu ? 

Vuoi diventare Ambasciatrice 
del Club dei desideri ?

   Registrati anche Tu .......








12 commenti:

  1. Con questi strumenti gli uomini non avranno piu' scuse !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato un ottima idea , ho trovato cosa far fare a mio marito. Grazie Ezia

      Elimina
  2. Io li uso da sempre, sono comodissimi!

    RispondiElimina
  3. con tanti gatti in casa mi servono per forza, li conosco bene, sono ottimi

    RispondiElimina
  4. mi associo anche io lo uso è molto comodo

    RispondiElimina
  5. Non posso diventare ambasciatrice ma aspetto tutti i tuoi consigli, Swiffer è un ottimo prodotto soprattutto dietro ai caloriferi. Ti aspettiamo per tutte le novità..

    RispondiElimina
  6. ora tuo marito non ha piu' scuse mani allo swiffer

    RispondiElimina
  7. Ottimo post comprero' Swiffer per mia moglie perché é fissata con la polvere e gli acari.

    RispondiElimina
  8. Mi volessi scrivere pur'io al Club dei desideri e diventare ambasciatrice , grazie per il consiglio e buon progetto.

    RispondiElimina
  9. io li adoro, sono sempre a disposizione in casa per spolverare ovunque e in qualsiasi momento.

    RispondiElimina
  10. Uso già alcuni prodotti avendo il marito che soffre di allergia, ottimi direi.

    RispondiElimina